All’interno del team avrà la responsabilità di supervisionare la qualità della fornitura del servizio in ottica di adeguatezza, conformità e miglioramento.
Responsabilità:
- Garantire l’adeguatezza dei contenuti della fornitura ed i livelli di servizio contrattualizzati
- Gestire la comunicazione con il cliente in caso di criticità o esigenze particolari con riferimento al rispetto dei parametri qualitativi definiti
- Garantire le adeguate risorse per supportare le attività delle strutture operative
- Verificare e concordare con il cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio oggetto dell’offerta
- Garantire la risoluzione di problematiche tipo qualitativo e funzionale
- Produrre la reportistica sullo status del Servizio
Requisiti:
- Esperienza nella conduzione in autonomia di servizi complessi
- Capacità di team leading e mentoring
- Esperienza nell’ideazione, implementazione, conduzione e miglioramenti di servizi a valore aggiunto basati su SLA e Volumi
- Adeguate certificazioni ITIL
Cosa offriamo:
- Contratto a Tempo indeterminato
- Modalità Full remote
- Percorsi di certificazioni specialistiche