Milano

SERVICE MANAGER

By Giugno 22, 2022 Giugno 23rd, 2022 No Comments

All’interno del team avrà la responsabilità di supervisionare la qualità della fornitura del servizio in ottica di adeguatezza, conformità e miglioramento.

 

Responsabilità:

  • Garantire l’adeguatezza dei contenuti della fornitura ed i livelli di servizio contrattualizzati
  • Gestire la comunicazione con il cliente in caso di criticità o esigenze particolari con riferimento al rispetto dei parametri qualitativi definiti
  • Garantire le adeguate risorse per supportare le attività delle strutture operative
  • Verificare e concordare con il cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio oggetto dell’offerta
  • Garantire la risoluzione di problematiche tipo qualitativo e funzionale
  • Produrre la reportistica sullo status del Servizio

 

Requisiti:

  • Esperienza nella conduzione in autonomia di servizi complessi
  • Capacità di team leading e mentoring
  • Esperienza nell’ideazione, implementazione, conduzione e miglioramenti di servizi a valore aggiunto basati su SLA e Volumi
  • Adeguate certificazioni ITIL

 

 

Cosa offriamo:

  • Contratto a Tempo indeterminato
  • Modalità Full remote
  • Percorsi di certificazioni specialistiche

Candidati

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