Una delle nostre priorità? Agevolare il work-life balance di tutti i colleghi.
Un ambiente di lavoro sano, collaborativo, energico, conduce a risultati positivi.

Stress? No, grazie!

Con il nostro welfare aziendale intendiamo mettere in atto tutte quelle iniziative che possano aumentare il benessere di tutti noi.

Ecco su cos’abbiamo puntato nello specifico:

Aumento Benefit aziendali: orario flessibile, supporto alle famiglie. Permessi per visite mediche e volontariato. Acqua, caffè e frutta gratuiti.

Favorire la crescita professionale: un investimento importante e in cui crediamo molto, in grado di portare benefici a lungo termine, sia per l’azienda stessa che per i dipendenti, offrendo corsi certificati.

Assicurazione sanitaria integrativa: Ogni dipendente ha la possibilità di accedere ad una serie di servizi forniti da un’assicurazione sanitaria integrativa che BSG ha individuato nel Fondo Est.

Un portale interno ufficiale “Welfare BSG”: abbiamo strutturato un hub aziendale dedicato al benessere di tutto il nostro team, dove è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le iniziative, consultare tutte le informazioni utili ed anche scambiare idee ed opinioni.

Abbattimento emissioni Co2 tramite progetti ecologici validi: grazie ad Olivami, regaleremo ad ogni collega un ulivo per contribuire alla riforestazione del Salento con un nostro Giardino Aziendale. Un’ iniziativa importante, che ha come obiettivo anche quello di migliorare la qualità dell’aria ed aumentare la produzione di Olio pugliese, un’eccellenza del nostro Paese.
Visita il nostro Giardino Aziendale BSG

Seguire un modello aziendale sostenibile: ridurre al più possibile carta stampata e plastica. Dotazione di borracce e raccolta differenziata. Assortimento di frutta bio km0.

Un’azienda che offre servizi digitali, ha l’obbligo di “pensare al domani” in modo scrupoloso e rivoluzionario, tutelando in primis le persone e la natura! Per questo motivo abbiamo messo in atto degli obiettivi concreti.

La nostra passione per l’innovazione infatti, ci spinge ad utilizzare la tecnologia nel modo più consapevole e corretto possibile.