Service Desk Milano

BSolutions Group ricerca tecnici da avviare all’attività di Help desk / supporto tecnico di 1’ livello, presso la nostra control room in zona Viale Certosa. Orario su turni 3gg a settimana WE compresi.

(Sono graditi anche professionisti con esperienza)

Richiesta:

– Buona conoscenza del sistema operativo Windows e relative problematiche

– Competenze informatiche HW/SW

– Precisione e attitudine al lavoro in team

– Disponibilità alla turnistica serale/notturna

– Conoscenza lingua inglese

Durata attività: 6 mesi con ottime possibilità di rinnovo

Possibilità di crescita e inserimento definitivo in azienda.

Sarà effettuata attività formativa specifica.

Benefit:

Buoni pasto da 7

Contratto di lavoro: Tempo determinato, Stage, Lavoro a progetto, Tempo indeterminato

Stipendio: da €500,00 a €700,00 /mese

Esperienza:

  • Assistenza tecnica SW o HW o capacità equivalenti: 1 anno (Opzionale)
  • Leggi informativa
  • Leggi informativa privacy
2018-10-03T11:45:17+00:00ottobre 2nd, 2018|Posizioni Aperte|